Genitori di figli tossicodipendenti

Lettera ai genitori di figli tossicodipendenti

Indice dei Contenuti

Lettera ai miei carissimi genitori

“Siete due genitori fantastici per quello che state facendo per me. Mi sento veramente un’altra persona e sto quasi raggiungendo il mio traguardo di tornare alla mia vita normale, come una volta, prima che l’incubo con la cocaina iniziasse. Voglio ringraziarvi per avermi aiutato ad entrare al Narconon Astore, questo posto fantastico, dove ci diamo una mano anche tra di noi ospiti, per uscire finalmente dal tunnel della droga. Non vedo l’ora che veniate a farmi visita, mi sento molto cambiato sia nel carattere sia nella comunicazione. Per questo ho deciso, una volta completato il programma di recupero, di fermarmi qui per aiutare gli altri ragazzi entrati dopo di me a vivere una nuova vita. Cercherò di fare il possibile per loro, così come gli operatori hanno fatto per me. Spero di poter tornare a casa per festeggiare insieme il Natale, finalmente sereni e sollevati da tutte le mie vicissitudini. Grazie di esistere, quello che state facendo per me è speciale e non finirò mai di esservi riconoscente. Un abbraccio da vostro figlio” Stefano

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.