Effetti del Subutex
Gli effetti del Subutex sono negativi. Questo è riconosciuto dalle migliaia e migliaia di persone in cura con questo farmaco. L’unica cosa positiva è che risolve i sintomi di astinenza da eroina, permettendo ai tossicodipendenti di vivere una vita (solo in apparenza) normale. In realtà il prezzo di questa “cura” è molto alto per la salute fisica e mentale ed è tutto a carico di chi lo assume.
Una droga tanto pericolosa quanto mortale in quanto spesso viene iniettata
Gli effetti indesiderabili del subutex sono riportati nel foglietto illustrativo del farmaco stesso. Rischio di epatotossicità e di depressione respiratoria, soprattutto in caso di associazione con benzodiazepine o in caso di abuso. La depressione respiratoria compare parecchie ore dopo l’assunzione del farmaco e richiede elevate dosi di naloxone. In Francia, in un periodo di 16 mesi, sono stati segnalati 20 casi di morte (su 29 di sovradosaggio): l’iniezione endovenosa della soluzione contenente le compresse frantumate (il farmaco è idrosolubile), l’uso concomitante di altri farmaci psicotropi e l’assunzione di elevati dosaggi sono stati i principali fattori predisponenti.
La maggior parte degli effetti indesiderati riportati più frequentemente sono, per il resto, quelli tipici degli oppiacei (es. stitichezza, mal di testa, senso di affaticamento, insonnia e sonnolenza, nausea, inappetenza).
Risolvere gli effetti nocivi del Subutex
Il Programma di recupero utilizzato nella Comunità Narconon Astore è il miglior metodo per eliminare definitivamente gli effetti nocivi del Subutex e altre droghe dall’organismo e ridurre completamente il desiderio di usare droghe. Secondo migliaia di testimonianze il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita restituisce livelli altissimi di energia, entusiasmo, serenità e benessere fisico/mentale. Con questa nuova e ritrovata forma fisica l’ospite è poi pronto per affrontare i reali motivi che li hanno spinti ad usare droghe in primo luogo e a riabilitare i propri valori etici e morali. Se conosci qualcuno che usa Subutex o se tu stesso stai avendo problemi c’è una cosa che puoi fare subito: Chiama il Numero Verde 800 18 94 33.
Comunità di Recupero da Subutex
Dal 1996 la comunità di recupero da subutex e altre droghe ha aiutato centinaia di persone a vincere la dipendenza da subutex e risolvere gli effetti nocivi delle droghe, tornando alla vita con entusiasmo, un nuovo punto di vista e dei nuovi valori. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex e non riesce a liberarsene c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nella disintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33.
Tornare alla vita con energia, entusiasmo e libertà dalle droghe
Abbiamo aiutato centinaia di persone ad uscire dal subutex con successo. Lasciati aiutare.