Danni mentali da Subutex
Oltre ai danni fisici, Il Subutex crea veri e propri danni mentali da Subutex. Assumerlo continuativamente negli anni crea un vero e proprio cambiamento della personalità e del carattere dell’individuo.
La perdita delle ambizioni e l’incapacità di provare sensazioni ed emozioni forti
Il subutex come le altre sostanze derivanti dal papavero da oppio causa evidenti danni mentali. Una profonda apatia, la perdita delle ambizioni e un morale decisamente appiattito sono solo alcuni esempi. Il subutex entra nella vita del tossicodipendente e come ogni farmaco psicotropo ne cambia la personalità e l’atteggiamento nei confronti della vita. L’individuo diventa più apatico e meno capace di sperimentare vere sensazioni ed emozioni. Il tono dell’umore è piatto. Il tossicodipendente che inizia una terapia a base di subutex la maggior parte delle volte intende seguire una cura veloce, effettuando uno scalaggio che gli permetta di evitare i terribili sintomi di astinenza da eroina. Per triste ironia dopo aver assunto subutex l’organismo sviluppa una tolleranza ancora maggiore alle sostanze oppiacee e i sintomi di astinenza diventano più intensi e duraturi, anche dopo aver effettuato uno scalaggio graduale.
Nella comunità di recupero Narconon Astore l’astinenza da Subutex può essere superata velocemente e senza sofferenza. Per informazioni contatta il Numero Verde 800 18 94 33.
I principali danni mentali causati dal Subutex
Viene somministrato nel tentativo di migliorare le cose ma in realtà…
Il Subutex viene somministrato nel tentativo di bloccare, nel tossicodipendente, il desiderio di usare eroina. Rientra nella politica statale chiamata “riduzione del danno”, in quanto dovrebbe potenzialmente ridurre il rischio di overdose e di contrarre malattie infettive come HIV ed epatiti. In realtà è risaputo che il Subutex viene spesso iniettato dai tossicodipendenti in trattamento e NON risolve la dipendenza da eroina. In realtà questa sostanza causa i seguenti danni:
- Depressione
- Mancanza di lucidità mentale
- Perdita delle ambizioni
- Appiattimento emozionale
- Disenergia
- Riduzione del desiderio sessuale
- Apatia
- Perdita della memoria
- Difficoltà a concentrarsi
- Difficoltà di apprendimento
Comunità di recupero da Subutex
La comunità di recupero da Subutex opera dal 1994 per liberare le persone che intendono riabilitarsi dal subutex, metadone, eroina, cocaina, alcool e altre droghe. Con un metodo vincente ed innovativo migliaia di persone hanno potuto liberarsi dalla dipendenza e tornare alla vita con una nuova e ritrovata energia, tanto entusiasmo e la capacità di far fronte alla vita.. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex e non riesce a liberarsene c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nella disintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33.
Riprendere il controllo della propria vita!
Grazie al programma Narconon oggi è possibile vincere la dipendenza da subutex e rimediare ai danni fisici e mentali causati dall’abuso di metadone, eroina, cocaina, subutex e altre droghe. In particolare il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita utilizzato nella Comunità di recupero da Subutex Narconon Astore restituisce abilità e sensazioni ormai credute perse per sempre. Non perdere tempo: