Comunità di Recupero Campania
Stai cercando una Comunità di Recupero Campania? Devi sapere che possiamo aiutarti a scoprire le strutture più idonee al tuo caso specifico. Abbiamo predisposto un numero verde proprio per aiutare i familiari ed i diretti interessati a trovare una comunità di recupero idonea a risolvere la situazione. Invece di sfogliare pagine su pagine e perdere tempo nella ricerca con una semplice chiamata verrai indirizzato/a al meglio. Chiama un operatore oggi stesso, spiega la situazione e sarai aiutato subito. Privacy e discrezione sono garantite.
Il nostro lavoro a Napoli, Salerno, Avellino, Caserta, Benevento
Alcuni quartieri di Napoli sono conosciuti per lo spaccio di droghe come eroina e cocaina. A quanto pare le forze dell’ordine non riescono ad avere la meglio contro queste organizzazioni e a tutt’oggi il problema persiste. Questa situazione ha coinvolto intere generazioni di Napoli e provincia che sono cadute nella tossicodipendenza o nell’alcolismo. Gli operatori del Centro Narconon Astore hanno aiutato centinaia di persone di Napoli e delle altre province campane a risolvere una volta per tutte la dipendenza e tornare alle loro famiglie come membri responsabili, in grado di contribuire.
Molti interventi sono stati richiesti da parte di familiari di tossicodipendenti all’Associazione Narconon Astore e gli operatori incaricati delle iscrizioni al programma si sono recati a domicilio nel tentativo di convincere queste persone ad entrare in comunità. Questi interventi si sono rivelati estremamente efficaci e nella maggior parte dei casi la persona ha accettato l’ingresso in comunità.
Come aiutare un famigliare
Il team del Narconon Astore fornisce un aiuto immediato alle famiglie. Di fronte a problemi di tossicodipendenza o alcolismo, è fondamentale agire tempestivamente per evitare rischi inutili.
Gli incaricati delle iscrizioni presso la comunità di recupero Narconon Astore sono professionisti qualificati, pronti ad aiutare le famiglie a convincere i propri cari ad accettare l’aiuto necessario. In collaborazione con i familiari, gli operatori possono organizzare colloqui anche a domicilio.
Grazie al loro intervento, nella maggior parte dei casi, la persona accetta di entrare in comunità per affrontare e risolvere la propria situazione. Se invece sei tu a cercare aiuto per il tuo problema, siamo qui per offrirti supporto. Contatta subito un operatore.