Comunità di Recupero Abruzzo

Indice dei Contenuti

Comunità di Recupero in Abruzzo

Quando si cerca una Comunità di Recupero Abruzzo è importante ricordare che l’unica cosa che conta è il risultato. Una persona che frequenta un centro o una comunità deve farlo nell’ottica di raggiungere un risultato stabile. Per arrivare a simili risultati occorre un aiuto professionale.

Il nostro lavoro a L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo

L’Aquila e gli altri capoluoghi di provincia in Abruzzo sono teatro di abuso di droghe ed alcool come per le altre città  italiane. Questa situazione è contrastata dalle forze dell’ordine che quotidianamente cercano di avere la meglio su questa piaga sociale. Per quanto riguarda il recupero dei tossicodipendenti l’Associazione Narconon Astore opera in Abruzzo per aiutare le famiglie a salvare il proprio caro.

In quasi 20 anni di attività  sono centinaia le persone che hanno vinto la dipendenza da droghe ed alcool grazie al sostegno degli operatori che nella maggior parte dei casi si sono recati anche a domicilio, per assistere chi aveva bisogno di aiuto. Questi colloqui hanno permesso di portare in salvo tantissime persone che altrimenti sarebbero state vittime della dipendenza.

Come aiutare il proprio caro

Quando si tratta di tossicodipendenza o alcolismo è importante intervenire immediatamente, onde evitare inutili rischi. Gli incaricati delle iscrizioni della comunità di recupero Narconon Astore sono le persone più idonee e qualificate per aiutare la famiglie nel convincere il proprio caro ad accettare l’aiuto necessario. In accordo con la famiglia gli operatori organizzano colloqui anche a domicilio. Con il loro aiuto, nella grande maggioranza dei casi, la persona accetta di entrare in comunità e di risolvere la situazione. Se invece tu stesso stai cercando informazioni per risolvere il tuo problema noi siamo qui per aiutarti, contatta subito un operatore.

 

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Comunità di Recupero Abruzzo

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.